Immagini del profilo

L’anno scorso, a Malaga, quando mi presentavo alla gente -Hola soy Luigi- tutti mi rispondevano -Ooh el hermano de Mario!!-. Fu così che scoprii questo simpatico personaggio: Luigi…il fratello di Mario…quello del videogioco…lui:

Il Natale 2010 lo passai a Malaga…quale miglior modo per ricordarlo?…semplice un’immagine che sintetizza tutto! Eccola:

Mi sembra che c’è tutto: c’è Luigi, c’è il cappello di natale che indica il periodo e c’è la parola “Navideño” che ricorda che sono in Spagna.
In realtà questa immagine è una rielaborazione che ho fatto per il natale appena passato (natale 2011), che si ispira a quella del natale 2010. La prima versione era abbastanza mal riuscita perchè ero alle prime armi con The Gimp e purtroppo l’ho cancellata sia dal computer sia dalle immagini del profilo di facebook…quindi non ne ho più traccia!
Oggi dato che siamo a pochi giorni dalla pasqua ho voluto crearne una apposta per l’occasione:

Come al solito c’è Luigi che adesso ha le orecchie da coniglio ed è contornato da una pioggia di uova di pasqua. Ovviamente Pascualeño non significa niente è un modo simpatico per ricordarmi che tutto è nato in Spagna.
Preso dall’euforia, stamattina mi sono portato avanti e ho creato una immagine che ricorda l’estate inoltre ho modificato l’immagine di natale perchè quella vecchia mi sembrava un po “pacchiana”, ne ho creato una che si ispira a quella della pasqua dove al posto della pioggia di uova c’è una pioggia di regali ed è molto più pulita senza “sbrilluccichii” e bordi scuri!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...