25 settembre, è arrivato l’autunno

Mentre al sud italia, con temperature che arrivano oltre i 30°C, qualche fortunello se ne va al mare, in quel del nord italia il tempo è impietoso:

Il 21 settembre scorso è finita l’estate 2012 e puntualmente da queste parti è arrivato l’autunno, è arrivato talmente tanto autunno che sembra già inverno.
E io che cosa ho fatto?
Dopo la delusione di Kiev non me la sono sentita di scrivere su questo blog. Preso dallo sconforto, il 16 luglio parto per Berna in cerca di lavoro. Accoglienza più fredda non si può! Ore 19.00: grandine e 18°C. Il giorno seguente, rapido colloquio in calabroinglese e poi via per il sud…destination calabria.
Che Dio ringrazi Meridiana Fly che il 27 luglio mi ha portato da Torino a Crotone in circa 2 ore alla modica cifra di 49,90€, alla facciazza di “Freccie Rosse”, “Itali” e “Areneways”.
L’estate è passata in fretta tra calabria e costiera amalfitana. 14 agosto di nuovo a Turin. Ferragosto in una deserta Torino, cerco di evadere e me ne vado in piscina.
Il 16 comincio a progettare una lampada, l’idea era questa:

ma è uscito questo:

La cosa iniziava a piacermi, tanto che stavo progettando un nuovo modello che risolvesse alcuni problemi di , ma al politecnico non ne volevano più sapere di sprecare tempo e energia per la mia stupida lampada.
E ora?
E ora tesi e ricerca lavoro…stay tuned

P.S. Grazie ad Andrea Chiarelli ho aggiornato l’articolo sulla regolazione della luminosità dello schermo con qualche novità per gli utenti Nvidia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...